In Puglia la logistica vola in tutti i sensi

Martedì 15 luglio, presso la Sala Conferenze – Business center di Aeroporti di Puglia, si è tenuto il convegno “Le nuove frontiere della logistica e dei trasporti: guidare il cambiamento con le tecnologie emergenti”, promosso congiuntamente dall’ITS Academy Mobilità e dalla Sezione Logistica e Trasporti di Confindustria Bari e BAT, con il supporto di Aeroporti di Puglia. L’evento è stato parte del progetto internazionale “ISACC+ Innovative Systems to accomplish secure Cross-border Controls” finanziato dal programma Interreg IPA South Adriatic.

Tenendo presente la grande impennata che subirà il traffico aereo sia merci e passeggeri nei prossimi anni, e la leva strategica che la logistica rappresenta già adesso per la Puglia, i lavori hanno messo al centro le opportunità del comparto connesse all’innovazione tecnologica apportata da blockchain, intelligenza artificiale, big data e Internet of Things, ma anche la necessità di una celere mutazione culturale.

👉Per approfondire leggi l’articolo de L’Edicola del Sud



🚨 Posti Limitati!

Sta per arrivare l’Evento Esclusivo ITS Academy Mobilità: un’occasione concreta per il tuo futuro (o quello di tuo figlio).

Scopri percorsi GRATUITI con +2000 aziende partner, stage garantito e accesso diretto al mondo del lavoro (9 su 10 assunti rapidamente).

Prenota ora il tuo posto!